Avevo bisogno di un prestito o mutuo per far fronte ai lavori, la cifra non era eccessiva, eppure diverse banche non trovavano... È stato semplice aprire il conto, l'ho fatto tramite dei consulenti in un centro commerciale.
All'inizio sono rimasto molto soddisfatto, lo staff è stato davvero disponibile, e oltre a ciò ...
All'apertura del conto si ricevono 15 euro di buono Amazon e 5 euro in gift card. I family banker sono solo procacciatori d'affari...vendono prodotti dai costi spropositati che rendono solo a loro e falcidiano i risparmi della gente...incompetenza imbarazzante, tutta fuffa e basta.una boutique del vuoto assoluto.
Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda La Banca è gestita attraverso i cosiddetti Family Bankers che sono degli agenti che " vengono a casa tua " a spiegarti come sarebbe meglio invstire i tuoi soldi. Sono molto efficienti quanto bisogna depositare 20 000 euro, ma quando bisogna ritirarne 4000 scompaiono. Ho avuto modo di conoscere questa banca due anni fa quando ho iniziato i lavori per la mia nuova casa e devo dire che è stata l'unica banca che mi ha saputo "dare una mano".
Family banker sempre disponibile e risolutiva.
Nelle città ci sono anche i consulenti, chiamati family banker, che seguono o clienti. Personale è gentile e dis...
Hai già segnalato questa recensione Non sono solo io ad affermarlo, ma anche la classifica di “Corriere Economia” che l’ha inserita in vetta alla classifica delle banche più stabili.Banca Mediolanum è sotto molti aspetti una banca a “conduzione familiare”: il 40 % dell’azioni è ancora detenuto dalla famiglia Doris (il tizio dello spot televisivo! Prima di iniziare, come sempre, apro una parentesi per presentare l’istituto in questione. Ho appena aperto un conto Flowe con Banca Mediolanum e mi trovo davvero bene.
È stato semplice aprire il conto, l'ho fatto tramite dei consulenti in un centro commerciale.
Matteo Audato (spero di aver capito bene il cognome!)
Hai già segnalato questa recensione
Sono cliente di Banca Mediolanum da oltre 15 anni e, devo dire, che ho sempre riscontrato una grande professionalità sia nel mio Family Banker che in altri operatori del numero verde a cui mi sono rivolto per eventuali esigenze. Nella vita quotidiana le banche risultano, molto spesso, l'unico mezzo con il quale è possibile ottenere delle agevolazioni o per concludere trattative finanziare.
Prima di essere cliente della banca Credem, mi ero rivolto ad una banca Mediolanum della mia zona, mosso dalla curiosità. Si tratta del sig.
Il conto Mediolanum è gratuito se il conto è "attivo". Sono venuto in contatto con questa banca attraverso un manager amico di un amico di mio padre che si è presentato ala nostra porta per venderci un piano pensionistico, ma piu di questro mi offriva un lavoro e una prospettiva di carrie...
Leggi le opinioni degli utenti sulle offerte Mediolanum per i servizi conti correnti, deposito e carte di credito e condividi la tua esperienza.